Federica Boniolo/ Settembre 1, 2019/ #Unitiinrete, Notizie

  •  

Settembre segna il vero inizio dell’anno per moltissime persone.
Si ritorna dalle ferie, riaprono le scuole e partono nuovi progetti e buoni propositi.

Anche per noi di #Unitiinrete è così! A pochi giorni dal nostro secondo compleanno, stiamo per iniziare un anno davvero importante. Vogliamo continuare ad offrire l’impegno e la competenza che abbiamo messo finora in ciò che abbiamo realizzato. E vogliamo crescere sempre di più, perché c’è molto da fare per rispondere ai bisogni dei ragazzi, ma non solo!

Come prima cosa lanciamo un appello:

cerchiamo collaboratori, figure professionali di vario tipo (psicologi, avvocati, tecnici informatici ed esperti di comunicazione e di social media) proprio per poter realizzare al meglio i tanti progetti che abbiamo in mente.

Se vivi nella provincia di Rovigo, o zone limitrofe, e hai esperienza nell’ambito dei temi che trattiamo (bullismo, cyberbullismo, discriminazioni, educazione digitale) contattaci senza impegno alla mail info@unitiinrete.com o chiama il 347.9592876.

GRAZIE! 

Settembre

I progetti di #Unitiinrete

Ma cosa propone #Unitiinrete a partire da settembre? Di seguito trovate l’elenco di alcuni dei progetti che abbiamo ideato, nei prossimi giorni andremo a presentarli via via in modo più dettagliato.

  • Percorso per genitori con bimbi 0-3 anni di accompagnamento graduale all’uso delle tecnologie
  • Percorsi formativi rivolti a società sportive per prevenire e contrastare bullismo e cyberbullismo e per gestire i rapporti società-atleti-genitori
  • Progetto “SELF(IE) CARE” rivolto a scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Rovigo e Padova
  • “CHIACCHIERATE DIGITALI” percorso di educazione digitale ludico-esperienziale rivolto a bambini della scuola primaria
  • “NONNI SOCIAL” incontri e percorsi formativi dedicati agli over 60

 

Se sei un insegnante, un allenatore, un genitore interessato a qualche nostra progettualità non esitare a contattarci, ti daremo tutte le informazioni necessarie!

Ripetiamo i contatti:
mail info@unitiinrete.com
cellulare347.9592876

A presto!

 

Condividi post